Nella mia lingua significa “IO


Insieme a te alla scoperta della mia terra

Chi siamo

KYE nel tempo (la storia)

Concetto ed indirizzo:

… ti accompagno, ti guido nell’avventura, nell’esperienza, della scoperta, e quindi ti assicuro il risultato del buon esito, il concetto del buon ricordo su cui chi apprezza valorizza, chi apprezza ama, chi ama resta. Tutto questo parte da KYE, cioè “io” che con poche battute ti prendo per mano, anche quasi come narrativa, e ti rendo appena consapevole della potenziale nostra offerta, che in questo caso spazia sulla cultura, in altri ambiti spazierà sulla gastronomia, sul benessere, sullo sport …
Kye sono io, un uomo di montagna, schietto e duro ma simpatico e cordiale, desideroso di accompagnarti alla scoperta del mio territorio.
Il “+ più”, che troverai a corredo del nostro logo rappresenta il valore aggiunto dato proprio da noi all’offerta che ti proponiamo. Nel nostro piccolo mondo non troverai solo iniziative ed offerte singole di qualità ma una serie di percorsi coordinati di esperienze in grado di coinvolgere tutti i sensi per il tempo che riterrai opportuno trascorrere con noi.
“Io, Kye” come commerciante, io come albergatore, io come abitante, voglio mettermi in gioco per muovermi al tuo fianco facendo si che la tua esperienza nel territorio di Roccaforte Mondovì diventi particolare, emozionante…unica.
Questa diversa concezione di promozione nasce dall’impegno e dall’iniziativa promossa dal Comune e da un gruppo di accaniti sostenitori tutti uniti nel nome di un ideale di valorizzazione del nostro enorme patrimonio turistico –ricettivo –culturale.
Ammirate il nostro fantastico territorio

Kyè + (Associazione di promozione del territorio di Roccaforte Mondovì) – Designed by Valentina Michelis Powered by Immediacom

3Shares

Hits: 156

DutchEnglishFrenchGermanItalian
X