Valento…in Valle Ellero

Valento…in Valle Ellero

Una giornata in Valle dedicata alla natura, al verde e all’aria pulita, diminuendo l’inquinamento da smog e polvere. Con il contributo della Fondazione CRC partirà il servizio turistico di navetta dalla Borgata Rastello di Roccaforte fino a Pian Marchisa.

Il servizio verrà erogato tutti i lunedì del mese di agosto, e offrirà 5 pullmini della capienza di 20 persone che saranno operativi 7 del mattino alle 19, con un costo di 2€ per a/r (1 € per i residenti).

Il servizio sarà gestito da Bus Company.

Oltre all’aspetto naturalistico, il territorio nel corso di questi lunedì verrà valorizzato anche dal punto di vista enogastronomico. Grazie alla sinergia con il Rifugio Havis de Giorgio/Mondovì, ci sarà la possibilità di prenotare un pasto a prezzo convenzionato composto da 3 antipasti, polenta ai 3 sughi, dolce, un bicchiere di vino o birra. Tutto questo grazie alla collaborazione dei produttori locali: Capre al Pascolo, Azienda agricola Fiori d’Agosto, Molino Graziano Manuela, Salumificio Villanovese, Profumo di Pane. Per i vini: Bricco del Cucù, Cascina Monsignore, La Pasqualina. Birra Baladin. Tel Rifugio: 0174/1976669

 

Vi aspettiamo!

Ecco tutti i dettagli dell’iniziativa:

valento in val ellero