Spesa in Comune: e-commerce di prossimità

Spesa in Comune: e-commerce di prossimità

Nasce a Roccaforte Mondovì, dalla collaborazione tra l’Amministrazione Comunale, l’associazione di promozione del territorio Kye + e Leonardo Web, il progetto Spesa in Comune.

Il servizio, totalmente gratuito in questa fase di emergenza sanitaria ed economica dettata dalla pandemia di Covid-19, vuol essere una piattaforma in cui si incontrano la domanda e l’offerta. In pratica un e-commerce di prossimità, che racchiude tutte gli esercizi commerciali, i servizi e le aziende che insistono sul territorio comunale.

Sul portale sarà possibile comprare, vendere, o semplicemente presentare la propria attività. Ogni esercente potrà accedere alla propria area riservata, inserendo prodotti, modalità di pagamento e consegna, e tutte le informazioni utili per un servizio di qualità.

E’ possibile registrarsi in maniera assolutamente autonoma attraverso il seguente link, fermo restando che gli ideatori del progetto sono a disposizione per fornire tutto il supporto necessario:

http://www.roccafortemondovi.spesaincomune.net/ita/registrazione_azienda.aspx

“Sicuramente – commenta il direttivo dell’associazione Kye +, che si occupa da ormai più di due anni di promozione del territorio – in un momento difficile come questo è importante stare vicini a chi fornisce un servizio sul nostro territorio, fornendo un aiuto concreto agli stessi esercenti ma anche ai cittadini. E quando l’emergenza sarà finita, potrà rappresentare un’opportunità e un servizio anche per il turismo”.

Ecco il portale:

https://www.roccafortemondovi.spesaincomune.net/